3rd I Rex is an indie music label based in UK.
The music we love, the artists we press.
Fa sempre piacere dare un po’ di spazio e visibilità alla compilation gratuita annuale edita da Third I Rex, etichetta indipendente con base in Inghilterra, ma con solide radici nella nostra penisola (più precisamente in Sardegna), sia a livello personale che di band pubblicate.
Questa “cassetta mista”, come si usava fare in the good old days, propone un estratto dalle pubblicazioni rilasciate nel corso del 2019, ovvero un ottimo mix di generi metallici, più o meno estremi e/o sperimentali, ma sempre come comune denominatore la qualità e la personalità della proposta.
Passando dal glaciale black dei Simulacro, al crust di Odiosordo, dalle sonorità avanguardiste di Hornwood Fell all’assalto frontale di Barbarian Swords, Third I Rex ha dato alle stampe diverse chicche, interessanti per un pubblico quanto mai trasversale e onnivoro, che può assolutamente sfruttare questo sampler per scoprire e poi approfondire gruppi dell’underground indipendente che nulla hanno da invidiare ai nomi più blasonati della scena. Non perdete quindi l’occasione di scaricarlo, qui!